2 Giorni della Brianza



Quest'anno i due giorni di gara della venticinquesima edizione della "2 giorni della brianza" sono stati caratterizzati dal clima primaverile e dalle zone asciutte, una situazione del tutto anomala. Buono l'afflusso del pubblico anche se i piloti non sono stati tantissimi...una novantina, peccato perchè la gara era ben organizzata.
Tre le categorie in gioco, come impone il trofeo marathon. L'inglese James Dabill del Future Trial Team si aggiudica la categoria più difficile, la Top, vincendo entrambe le giornate mentre per il secondo posto è stata una bella lotta tra Diego Bosis e Fabio Lenzi. Nella stessa categoria troviamo anche il nostro pilota di punta Danilo Sassella (team Dario King) che dopo una buona prima giornata che lo vedeva ottavo, cede un pò nella secoda e arriva 10 assoluto!



Sesta posizione per il giapponesino del Future Trial Team Tsuyoshi Ogawa seguito in gara da Gionata Della Rodolfa .



Un augurio di pronta guarigione ad Andrea Vaccaretti che si è infortunato nella prima giornata di gara.
Nella categoria Super vinta da Andreoli Marco troviamo altri due nostri piloti...Erini Simone e Nobili Gierri!
Dopo una prima giornata non del tutto positiva per Erini Simone,(assente dalle competizioni da un paio di anni) nella seconda si riscatta e termina diciassettesimo assoluto a soli 5 penalità dalla zona punti.



Per Nobili una gara molto particolare, partito con un fastidioso dolore al braccio è riuscito, stringendo i denti, ad arrivare fino alla fine, terminando 22°, complimenti!



Arrivederci alla prossima del trofeo Marathon, la Due Giorni Supertrial...


Foto gentilmente concesse da Piero Sala