Al motoclub Lazzate l’onere di organizzare l’ultima prova di campionato regionale che era saltata…l’onere perchè vista l’acqua dei giorni prima probabilmente i soci se non fossero stati appassionati avrebbero lasciato perdere…ma questo è un’altro discorso!
Gara quindi difficile per l’acqua caduta pesantemente i giorni precedenti ma i nostri valtellinesi si sono difesi egregiamente.
Partiamo dalla TR3 dove Codega Valerio termina in terza posizione. Bella gara la sua a otto punti dal primo in una gara così difficile è poco, complimenti. Più staccato in settima piazza toviamo Salvagni Federico, non a suo agio in queste condizioni.
Chi a suo agio si trova sempre é Gierri Nobili che con una ottima condotta di gara termina secondo nella Tr4 Over.
Con questa gara si chiude il campionato lombardo…complimenti a tutti i motoclub che al posto di andare in giro a divertirsi la domenica hanno abbassato la schiena e hanno organizzato un buon campionato! Sicuramente la strada per tornare ai livelli dei 200 partenti di un tempo è molto lunga, e che certe cose vanno sistemate, ma ricordiamoci che il mondo cambia con il nostro esempio…non con le nostre opinioni! Arrivederci all’anno prossimo!