Il nostro motoclub ha ospitato la terza prova del campionato regionale Lombardo presso il campo trial permanente di Piateda, ottima tracciatura delle zone che sono risultate belle, difficili quanto basta e divertenti , considerando le piogge cadute precedentemente, i piloti Valtellinesi in gara hanno ottenuto ottimi risultati.
I nostri complimenti al punto di ristoro gestito dal gruppo giovani di Piateda che ha portato a termine egregiamente il proprio compito.
Grazie anche a tutta l’amministrazione comunale e ai tracciatori della manifestazione che per l’occasione sono stati i locali Tavelli Fabio, Tavelli Alessandro e Dell’Agostino Daniele.
Ora un pò di piazzamenti Valtellinesi.
Cat. TR3 ottimo piazzamento per ValerioDino Codega che si aggiudica il 3° posto a pochi punti dal primo, Federico Salvagni conquista la 5° posizione e Romani Thomas raggiunge l’ 11° posizione
Cat. TR3 Over ottima forma per Giovanni Pizzini che conquisat il 1° gradino del podio lasciando il 2° posto a Stefano Donchi a pochi punti di differenza.
Cat. TR3 125 Luca Corvi conquista il 1° posto doppiando ai punti il secondo confermando così l’ottima forma in questo splendido periodo.
Cat. TR4 Della Bosca Sergio prosegue con le vittorie nel regionale vincendo anche questa 3° prova lasciando il secondo posto ad un sempre più convincente Roberto Ruttico
Cat. TR4 Over ritorna alla vittoria Nobili Gierri Riciard a proprio agio su questo tipo di terreno lasciando il secondo posto a Maurizio Salvagni, il quarto posto a Corrado garzetti e il sesto posto a Tegiacchi Virgilio
Cat. TR5 Franceschini Ivan si aggiudica la 4° posizione e al 5° posto Paolo Stangoni con il suo inseparabile e unico Stornello.
Dei commenti più completi della gara li potete leggere su www.mototrial.it
ora un po di foto…
Gierri