Lunedi 1 aprile Test Moto Trial nel nostro campo trial a Piateda….dalle 10 fino a sfinimento!
Archivio di marzo 2013
1° prova Regionale Lombardia Lazzate 10 marzo
11 marzo 2013in: Eventi, I piloti, Le gare, Moto Trial, Motoclub Valtellina
Eccoci alla prima prova di Campionato Regionale Lombardo, Lazzate ospita questa gara di inizio stagione nel migliore dei modi….. più di 100 piloti partenti, allenamento collettivo squadra azzura trial che hanno dato spettacolo al folto pubblico e a i piloti presenti, zone ben tracciate dal Mc Lazzate .. che dire una bellissima giornata di trial con fango nella prima parte di gara e sole nella seconda metà .
Ora parliamo un po dei risultati di piloti Valtellinesi.
Categoria TR2 Giarba Gabriele, in allenamento con il Team Italia e seguito in gara dal pluricampione italiano Fabio Lenzi, girando con 37 penalità  si aggiudica un ottimo secondo posto avendo davanti “solo ” il Campione Europeo Cabrini, zone molto difficili che ha affrontato con grande stile. Presenti in gara nella categoria ospiti anche altri “Big” del panorama italiano come lo stesso Fabio, Iolitta, Poli e Saleri….Lele anche contro di loro non ha sfigurato! Molto bene!
Categoria TR3  Codega Valerio Dino gira con 34 penalità e si aggiudica il sesto posto non proprio soddisfatto della propria posizione per via del principio di influenza che lo limitava. Per Romani Thomas L’undicesima posizione con 65 penalitÃ
Categoria TR3 OVER Donchi Stefano con superba grazia e guidando come lui sa fare conquista la seconda posizione a pochi punti dal primo, accusa la stanchezza all’ultimo giro e questo allenta un po la soglia di attenzione commettendo quegli errori che gli precludono il primo posto.
Categoria TR4 Della Bosca Sergio conquista il primo podio di stagione con 25 penalità e si mette alle spalle Ruttico Roberto che commettendo qualche errore di troppo finisce in quarta posizione con 28 penaliÃ
Categoria TR4 OVER Nobili Gierri Riciard non esprimendosi al meglio conclude con il quinto posto a 25 penalità lasciando alle spalle Garzetti Corrado al decimo posto con 46 penalità .
I miei complimenti a tutti i nostri piloti presenti a questa prima di regionale che pur avendo faticato e non poco a concludere questa gara con un terreno così pesante si sono dichiarati soddisfatti e divertiti.
A fine gara prima della premiazione ci siamo trovati con alcuni piloti a consumare un panino in compagnia sotto il gazebo accanto al mio furgone, ho come di consueto un tavolo da pic nic con qualche seggiolina; e amici come Mazzucchi Massimo e Marzio Dessi (iscritti con il M.C.Oggiono per questioni di Team Enduro, e al debutto in questa gara trialistica) si sono presentati, e questo ci ha fatto molto piacere.
Per la prossima gara invito tutti i piloti Valtellinesi se riescono di parcheggiare , vicino al mio furgone in modo che ci si possa trovare tutti insieme a fine gara per consumare qualche cosa e per condividere i racconti di giornata.
Commenti e classifiche le potete trovare su  www.motorial.it
Si ringrazia Silvano Brambilla per le fotografie Concesse.
Giornata perfetta se non fosse stato appurato il furto di ben 3 moto durante le premiazioni.
Una nota dolente che ci riporta al cospetto di una brutta realtà del momento e che speriamo si risolva nel migliore dei modi….
Questo è il commento di Silvano in fondo all’articolo sul suo sito.
Invito tutti i piloti e non che se dovessero avere visto o sentito qualche cosa di contattare o me personalmente o Gionata o Silvano Brambilla in modo da avvisare le autorità competenti per il controllo.
Gierri
Tag: Add new tag, battù, campionato regionale trial, lazzate, moto club valtellina, motoclub valtellina, regionale lombardia
Nessun commento »